skip to Main Content

All’altare con gli occhiali: i consigli di Adriatica Outlet

È in arrivo il grande giorno, il tuo matrimonio! Cerimonia, inviti, addobbi floreali, ma soprattutto scelta dell’abito e degli accessori che più ci rappresentano!

E gli occhiali?

 

 

 

 

 

 

 

 

Spesso ci si chiede se sia opportuno indossarli e, se sì, con quale criterio. Se sei una persona che ha problemi di vista, non solo non potrai fare a meno di indossarli per goderti pienamente la cerimonia, ma potrebbero diventare il tuo accessorio, un segno di stile riconoscibile e dalla forte personalità.

Ecco alcuni consigli direttamente dall’esperienza dello staff di Adriatica:

  • Lo stile della montatura dovrà seguire la linea del tuo look, puoi osare se avrai un abito semplice e chiaro, mentre ti consigliamo di puntare su una montatura a contrasto se l’abito è colorato o decorato.
  • Parola d’ordine per le lenti: ANTIRIFLESSO! Ideali sia per le foto che per mettere in risalto lo sguardo.
  • A ogni stile la sua montatura! Se il tuo sarà un matrimonio “a tema”, la montatura dovrà seguire le tendenze di una determinata epoca, ad esempio anni ’30, ’60 o ’70.

Gli invitati alla cerimonia possono osare ancora di più! Infatti, chi ha scelto un look particolarmente definito o cerca un accessorio che possa fare la differenza, può abbinare un paio di occhiali da sole delle nuove collezioni 2023.

Sei una sposa miope? Oppure farai il/la testimone ad un matrimonio vintage e non vuoi andare fuori tema?

Il nostro staff è disponibile su appuntamento per una consulenza su misura, per valorizzare non solo la tua immagine, ma soprattutto per scegliere insieme la soluzione perfetta per la salute della tua vista.

Contattaci su Whatsapp al +39 335 583 4212 o chiamaci allo 071 9331096 

Back To Top