Se per qualsiasi motivo non sei contento del tuo acquisto, hai 14 giorni per effettuare la restituzione.
Ti invitiamo a consultare la nostra politica sui resi e rimborsi:
Periodo di reso
hai 14 giorni dalla data dell’acquisto per restituirlo.
Come richiedere un reso
direttamente nel punto vendita presso il quale hai acquistato
Requisiti per la restituzione degli articoli
Gli articoli restituiti devono essere in condizioni perfette, mai indossati e completi di tutti gli accessori e dell’imballaggio originale intatto per essere idonei a un rimborso.
Non potremo procedere al rimborso per gli articoli che non rispettano tali criteri.
È importante notare che l’acquirente è responsabile dell’articolo restituito fino a quando questo non è consegnato a noi.
Articoli esclusi
Gli articoli in promozione non sono ammissibili per la restituzione e non saranno oggetto di rimborso.
Le montature personalizzate, comprese quelle con lenti graduali, possono essere rimborsate solo se presentano difetti o se non corrispondono alla prescrizione fornita durante l’acquisto. In caso di difetto o discrepanza dalla prescrizione, verranno considerate per la restituzione.
Procedura di rimborso
Dopo aver portato l’articolo in negozio e averne verificato l’idoneità, il processo di rimborso verrà effettuato immediatamente, e verrà restituito l’importo pagato per l’articolo.